Chiama: 0975342108

Cucina lucana e pizzeria

Piatti lucani e griglieria a Marsico Nuovo

La cucina del Ristorante Al Pergolato propone tutta la qualità e la genuinità dei piatti tipici lucani. 
Presso il nostro ristorante potrai assaggiare e degustare le specialità tipiche della tradizione regionale lucana. 
La bellezza della struttura si unisce alla qualità delle proposte e rende il nostro ristorante meta preferita di ospiti locali e turisti.
Ti aspettiamo nel nostro meraviglioso ristorante con vista panoramica a Marsico Nuovo.
una pizza farcita in un forno a legna

La nostra cucina


Al Pergolato vuole essere un luogo dove si mangia bene e si spende poco, il tutto contornato da un ambiente accogliente e familiare, immerso nella pace e nella tranquillità del parco di Marsico Nuovo. La nostra cucina propone ottime specialità di carne, pasta fresca e prodotti locali.
Selezioniamo accuratamente ogni ingrediente utilizzato per la preparazione delle pietanze, che deve essere sempre fresco! 
Tra gli ingredienti utilizzati nella nostra cucina ricordiamo funghi porcini, carne alla griglia, tartufi, pasta fresca, castagne, peperoni cruschi e molto altro ancora!

Il forno a legna


Il Ristorante Al Pergolato è anche un'acclamata pizzeria con forno a legna e pizza d'asporto.
Dedichiamo particolare cura alla preparazione dell'impasto, che viene lasciato lievitare a lungo per darti una maggiore leggerezza e digeribilità. Mettiamo a disposizione pizze senza glutine.
La cottura avviene rigorosamente in forno a legna, in modo da conferire fragranza e giusta consistenza, come la tradizione vuole. Tutti gli ingredienti sono freschi e selezionati da aziende agricole lucane e di Marsico Nuovo. 

Eventi e banchetti


Grazie alla nostra meravigliosa location, immersa nel verde e con parco giochi e area relax, il Ristorante Al Pergolato è il locale ideale per festeggiare compleanni, battesimi e ricorrenze, ma anche per ospitare eventi privati, aziendali, matrimoni e banchetti. Per informazioni contattaci.
Chiama lo 0975342108 e prenota!
Share by: